top of page

Student Group

Public·83 members

The Scomparsa Nel Nulla !NEW!



Il cadavere di Khrystyna Novak, la ragazza scomparsa lo scorso novembre a Castelfranco di Sotto, è stato rinvenuto nei in un casolare nei pressi dello stesso comune nel Pisano. Il corpo era in un casolare, non lontano dal luogo dove si erano perse le tracce della 29enne ucraina. Lo rivela il quotidiano "Il Tirreno": il cadavere della donna è stato scoperto dopo una battuta effettuata nelle scorse ore dagli agenti di polizia locale nei pressi del punto in cui il telefonino di Khrystyna aveva smesso di trasmettere segnali. La vittima viveva a Corte Nardi, Orentano.




The Scomparsa nel nulla



Greta Spreafico è la donna di 53 anni scomparsa lo scorso giugno a Proto Tolle, in provincia di Rovigo. Il mistero nel corso delle settimane si è fatto sempre più fitto anche perché le notizie e le tracce da seguire sono stati minime se non nulle.


Originaria di Erba, in provincia di Como, la 53enne Greta Spreafico è scomparsa nel nulla lo scorso 4 giugno 2022 mentre si trovava a Porto Tolle. La donna, che fa la cantante di una rock band, si era recata sul posto per procedere alla vendita della casa ereditata dal nonno e, sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare si sia allontanata con la sua auto, una Kia Picanto nera.


Il giallo della donna scomparsa nel nulla in Sardegna da 45 giorni nasconderebbe un omicidio. La procura della Repubblica di Tempio Pausania ha iscritto due persone nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere, per la scomparsa di Rosa Maria Luisa Bechere, sessantenne, invalida, di origine genovese, della quale si erano perse le tracce a fine novembre dopo che era sparita dalla sua abitazione in via Petta, un condominio del rione San Nicola, popoloso quartiere periferico che si estende fino alla circonvallazione.


Gaia aveva 20 anni, amava gli animali e la natura. Aveva amici, faceva progetti, adorava la sua famiglia. Il 10 novembre scorso è partita da Genova in nave con il fratello minore per andare a trovare la nonna che vive a Cinisi, in Sicilia, ma non è mai arrivata. Scomparsa nel nulla dal traghetto che avrebbe dovuto portarla a Palermo.


Ad avvertire Angela della scomparsa di Gaia è stato un funzionario della biglietteria della Gnv, la compagnia proprietaria del traghetto. Suo fratello, che si era addormentato e al risveglio non ha trovato sua sorella accanto a sé, dopo averla cercata ovunque ha mandato un messaggio alla madre: "Mi avevi chiesto di fare una cosa e non l'ho fatta". I genitori avevano raccomandato ai ragazzi di prendersi cura l'uno dell'altra. "Ama sua sorella e si sente in colpa - spiega la madre -. Non si perdona di averla persa di vista".


Va in onda su Rai 2 alle 21:05, Scomparsa nel nulla, film diretto da Tamar Halpern, con Miranda Raison e Emmett J. Scanlan. La pellicola racconta la storia di una madre che farà di tutto pur di salvare la figlia da una rete di criminali che l'ha rapita insieme al suo compagno di studi. Riuscirà la donna a fermare i trafficanti di esseri umani e portare la figlia in salvo? Diamo uno sguardo alla trama del film, che ricorda, per certi versi, Io vi troverò in cui abbiamo visto protagonista Liam Neeson.


Donna scomparsa nel nulla, si cerca lungo il fiume Po. Emanuela Saccardi è sparita da Piacenza il 23 aprile. La sua auto è stata trovata nei pressi del ponte che collega la sponda emiliana a quella lodigiana.


Quando una delle figlie dei coniugi Celentano ha visto una foto della ragazza ha esclamato: Ma sembro proprio io!. A parlare, interpellato dall'Ansa, è Luigi Ferrandino, l'avvocato di Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela, la bambina sparita nel nulla il 10 agosto 1996 durante una gita fatta dalla famiglia sul Monte Faito e da allora mai più ritrovata. Alla base della vicenda una segnalazione giunta da un Paese latino-americano, l'ennesima che ha raggiunto i coniugi Celentano da 26 anni a questa parte: Di questo tipo di indicazioni - ammette il legale che da sempre segue Maria e Catello - ne arrivano di continuo. Tutte passano al vaglio ma solo alcune vengono da noi poi attivamente seguite.


Lo scorso 9 agosto in coincidenza con il ventiseiesimo anniversario della scomparsa sul Monte Faito di Angela Celentano, esperti dell'associazione 'Missing Angels Org' con sede in Florida, grazie a uno speciale e avanzato software avevano realizzato - su richiesta della famiglia - una 'age progression' della sua immagine, che corrisponderebbe in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi. Grazie a questo accorgimento è stato possibile ottenere una foto ritenuta estremamente veritiera della ragazza, che oggi ha 29 anni. La foto è stata già pubblicata su decine e decine di siti web